Pillola di Instagram #3: Spiros Soueref – @spiros_soueref

Ciao a tutti. In questa giornata pre epifania, che tutte le feste si porta via, nel mio consueto appuntamento quotidiano con Instagram mi è balzato agli occhi questo fotografo, Spiros Soueref, greco. Ovviamente, colpevolmente, a me sconosciuto.

Ho quindi provato a cercare maggiori informazioni su di lui ma con scarsi risultati.

Ha un sito web, il cui link è: www.spirossoueref.com in cui però non c’è traccia di una bio o qualsivoglia informazione. C’è invece l’elenco dei suoi progetti fotografici che ovviamente vi consiglio di guardare perché sono straordinari.

Da quello che invece ci propone sul suo profilo Instagram possiamo vedere che lavora principalmente a colori – pur non disdegnando di regalarci anche qualche perla in bianco e nero. E che viaggia parecchio (vediamo stories realizzate in Argentina, in Perù, a Cuba, in Egitto e ovviamente in Grecia.

Sono, come detto immagini molto belle, che raccontano in maniera chiara e immediata i luoghi e le persone che incontra durante i suoi viaggi.

Spiros spazia in maniera egregia tra street photography, fotografia di reportage e di ritratto.

Non mi dilungo oltre in questa presentazione ma vi allego alcuni scatti da lui realizzati cosicchè potrete immediatamente capire il grande valore dei suoi scatti, andare immediatamente su Instagram e cliccare sul pulsante segui e innamorarvene immediatamente com’è successo a me.

Per vedere il suo account Instagram: https://www.instagram.com/spiros_soueref/

Ciao a tutti e al prossimo suggerimento sui profili Instagram da seguire!

Hits: 0

Condividi se ti piace ciò che leggi!