08-08-2021 Ritorno in Patria degli atleti olimpici Dalia Kaddari e Lorenzo Patta

E’ noto che io adori il fotogiornalismo. Andare a coprire gli eventi importanti che avvengono nella mia città e che hanno risonanza regionale, o anche solo locale, è per me più entusiasmante di qualsiasi altro tipo di fotografia. E quando mi capita di andare a fotografare il rientro in Patria (sì, sono un convinto indipendentista e penso che la Sardegna debba avere il coraggio di diventare una Nazione Indipendente da uno Stato disgraziato qual’è quello italico) di due degli atleti Sardi che hanno gareggiato alle ultime Olimpiadi di Tokyo mi  sento ancora più motivato.

Ovviamente all’aeroporto c’era il DELIRIO, ma era da prevedere e, devo ammetterlo, ha fatto perfettamente da cornice a questo servizio. Ovviamente in mezzo a questo delirio era normale che qualche foto venisse mossa, non perfettamente a fuoco o con elementi di “disturbo” nella composizione. Anche questo fa parte del gioco. Anzi è persino meglio perché così la macchina fotografica “registra” questa confusione. Certo, poi si riesce a riprendere il controllo della situazione e a scattare fotografie senza “errori”.

Ed è qua sotto, in questa enorme gallery composta da novanta scatti che potete vedere come accogliamo, in Sardegna, i nostri Atleti.

Buona visione!

Arrivo a Elmas di Dalia Kaddari e Lorenzo Patta, di ritorno dall
Author: Marco Scotto
Aperture: 6
Camera: X-E2S
Iso: 6400
« di 90 »

Hits: 14

Condividi se ti piace ciò che leggi!